Vi posto ora i miei disegni...

Mani...mi piacciono un sacco...anche se è difficile farle...

Questo come promesso è Jean-Claude...almeno per come lo vedo io...è un disegno che ho fatto sul quaderno...è non è molto grande...ora lo sto riproducendo uguale in grande... :shy:

donnina...

Willie Wonka...Jhonny Depp nella la fabbrica di cioccolato

Un disegno vecchio che ho fatto per mia cugina che adora le sirene...

Una fatina...sempre per la mia cuginetta...

Poi ho rimesso il disegno di Ville che grande non si vedeva per intero... cliccateci spora per vederlo
Ville ValoCLICCA QUI-FATAil mio nuovo ...
CLICCA QUIè un po grande...e visto che è scannerizzato si vede ogni segno che ho cancellato... :ooo:
CLIKKA QUI!!!!!!scusate come al solito i disegni sono enormi e per non deformaare la pagine e farvelo vedere tutto intero ho fatto così...
Primo disegno...l'ho completato ioeri sera...e stranamente quando lo facevo ero felice...
CLICCA QUIquesto secondo invece l'ho fatto 2 anni fa...e si nota la differanza...anzi no 3 anni fa...però la data che ho messo è 2004...beh in ogni caso ero meno esperta...e lo si nota dalle spalle che sono un po piccole rix alla testa...ma vebbè mi piaceva e l'ho postato lo stesso...
CLICCA QUIAH SE VOLETE VEDERE BENE I DISEGNI DOVE HO MESSO L'URL ASPETTATE CHE COMPAIA IL QUADRATINO IN BASSO A DESTRA, CLICCATECI E LE VEDRETE IN GRANDE NELLE REALI DIMENSIONI...
*******"Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando iil rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me."
(Isabella Swan. New Moon)