| I WALK ALONE - CAMMINO DA SOLA
Poni tutti i tuoi angeli sul margine Conserva tutte le rose, non sono morta Ho lasciato una spina sotto il tuo letto
Non me ne sono mai andata
Va, dì al mondo che sono ancora qui Non ho volato, sto scendendo Sei il vento, l’unico suono
Sussurra al mio cuore Quando la speranza è a pezzi E nessuno può salvarti
Cammino da sola Ogni passo che faccio Cammino da sola
La mia tempesta invernale Mi tiene sveglia Non se ne è mai andata (da) quando cammino da sola
Torna a dormire per l’eternità Lontano dalle tue vittime e chiudi a chiave la porta Sono tutti intorno e ti renderanno sicuro
Non devi vedere Ciò che sono diventata Nessuno può aiutarti
La mia tempesta invernale Mi tiene sveglia Non se ne è mai andata (da) quando cammino da sola
Aspettando alzata in paradiso Non sono mai stata lontana da te Ruotando verso il basso ho percepito ogni tuo movimento
LOST NORTHERN STAR – PERDUTA STELLA POLARE
“La leggenda narra che quando il dolore soverchia la felicità, la stella polare perde la sua luce e precipita sulla terra, dove diventa un uomo. Una persona sola (la) può aiutare”
Sono l’unica che lascia ombre nella tua stanza di notte Sono la ragione che stai ascoltando che illumina i tuoi occhi Quando Pan incontra Apollo prostrato dal peccato Invieranno le lacrime degli angeli tuttavia la gentilezza non vincerà
Perduta stella polare Seppellita nel dolore Custodirò la tua mente, lascerò i demoni ululare fuori
Dove i calmi campi di neve diventano tutt’uno col cielo, Io sono lì; sto aspettando mentre il tempo passa Ho adattato il tempo perché si adegui a come ti senti Una goccia di pioggia scende giù con i desideri, (che) costruiscono la grazia fuori dall’acciaio
Perduta stella polare Seppellita nel dolore Custodirò la tua mente, lascerò i demoni ululare fuori
La mia anima brucia.
L’invio di un sogno sfalda la tua strada Dipinge quadri per aiutarti ogni giorno Ancora non sai che sono lì.
La mia anima brucia.
THE REIGN – IL REGNO
Vedo le onde della sabbia Grande, libera Un’altra terra Sogni dentro sogni Sei vivo Mi diedero le loro ali, Le spiegai completamente
Mi dirigerò verso un altro luogo Dalle mie memorie disfatte Persisterò ed il mio cuore ti troverà lì L’amore brillerà libero, per sempre
Le Fiamme solari e le lune ardono La marea scorrerà senza tempo Cosa affronterò? Cosa sarà mio? Fortuna e destino L’altro aspetto.
MY LITTLE PHOENIX - LA MIA PICCOLA FENICE
Graziosamente volteggia più in alto Ha il vento sotto le sue ali e guarda giù su di noi Ella dice : ” Derubata della mia innocenza, non ebbi più tempo per giocare. Ho davvero fatto bruciare le mie piume, ma io sono più forte delle fiamme.”
Essa viene qui, viene qui. Ho atteso così a lungo Viene qui Sorge di nuovo dalle sue fiamme, la mia piccola fenice
L’eternità è incastonata nei suoi occhi Scintille scagliate ad un mondo che non morirà mai Ed io penso “E’ stata derubata della sua innocenza, non ebbe più tempo per giocare. È solo una bambina, ma è più forte della fiamme”.
Essa viene qui, viene qui. Ho atteso così a lungo Viene qui Sorge di nuovo dalle sue fiamme, la mia piccola fenice
Viene qui Ho atteso la mia piccola fenice
Devi avvicinarti alla fiamma per vedere di cosa è fatta Devi avvicinarti alla fiamma per vedere di cosa sei fatta
Essa viene qui, viene qui. Ho atteso così a lungo Viene qui Sorge di nuovo dalle sue fiamme, la mia piccola fenice.
Il nuovo singolo, ovvero....
DIE ALIVE : MORIRE VIVA
Apri la notte Conduci solo un sentimento Tutto intorno è luce Ogni cosa sta guarendo
( Non c’è ) più nessun destino e più nessun mistero Anche se il tempo scorre via, vivo i miei giorni Ogni momento e la sua memoria Non solo per sopravvivere, per morire viva
Amore opprimente, il paradiso è solo una sensazione Cantando nel mio sangue Trattenendomi dall’inginocchiarmi
( Non c’è ) più nessun destino e più nessun mistero Anche se il tempo scorre via, vivo i miei giorni Ogni momento e la sua memoria Non solo per sopravvivere, per morire viva |